Resi e rimborsi – Retro-Stage.it

Se non sei soddisfatto della nostra merce e vuoi rispedircela per ottenere un rimborso o un cambio, puoi inviare un messaggio al nostro Servizio Clienti post vendita (indirizzo email: service@retro-stage.it), ti risponderanno a voi in 24 ore (esclusi i fine settimana) e darvi ulteriori informazioni e alcuni consigli utili.

 

 1. Si prega di contattarci prima di rispedirci l'articolo per un rimborso. Non accettiamo articoli restituiti che sono stati rispediti da te direttamente senza prima aver verificato con noi.

2. Scrivi il tuo numero d'ordine sul pacco, come FD0001 per far riconoscere facilmente il tuo pacco, così possiamo risolvere il tuo problema il prima possibile.

3. Devi sostenere tu stesso le spese di restituzione express.

4. Dopo esserci assicurati di aver ricevuto il pacco di reso, ti contatteremo e ti forniremo un rimborso o uno scambio.

 

Nuova politica post vendita 2021

 

Ⅰ. I resi possono essere accettati entro 15 giorni come di seguito


I resi dai nostri clienti sono accettabili entro 15 giorni dalla ricezione del pacco. quando confermiamo l'arrivo del pacco che hai restituito, ti rimborseremo il pagamento. Gli articoli che possono essere restituiti o rimborsati di ricezione devono seguire i criteri come di seguito:

1. Assicurati che i prodotti non siano utilizzati e non influiscano sulle vendite secondarie.

2. Articoli difettosi danneggiati/rotti o sporchi all'arrivo.

3. Articoli ricevuti nella taglia/colore errati.

4. Poiché abbiamo addebitato le spese di spedizione per comportamento della compagnia di spedizioni, ti rimborseremo solo il buon prezzo che è nostra responsabilità.

5. Dopo aver restituito i prodotti, informaci delle seguenti informazioni nel tuo account dove puoi trovare un grafico

① N. ordine, ad esempio FD0001

② Codice a barre articolo n., ad esempio 944769

quantità di ogni articolo

④Foto dei prodotti che hai rispedito

⑤ Foto dell'etichetta di spedizione sul pacco che retro-stage.com ti ha inviato

⑥ Foto dell'etichetta di spedizione nel pacco che hai inviato a retro-stage.com

⑦ Il codice a barre univoco sull'articolo che è attaccato alla confezione dell'articolo

6. Le spese di spedizione sono addebitate dal corriere, quindi le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico.

 

Fare un passo:

1. Si prega di consultare il servizio clienti per le informazioni di cui abbiamo bisogno prima di rispedire il pacco.

2. Rispediscici il pacco.

3. Dopo aver restituito i prodotti, offri al nostro servizio clienti le informazioni che raccogli sopra o aggiungi al tuo account, dove puoi trovare una tabella per caricare le informazioni.

4. Dopo aver confermato le informazioni, rimborseremo i soldi direttamente sul tuo conto. Ma l'importo è congelato che può essere utilizzato fino a quando non otteniamo il pacco.

5. Attiveremo il rimborso nel tuo account quando riceveremo il pacco, quindi potrai utilizzarlo per un nuovo ordine.



Ⅱ.Rimborso incondizionatamente accettato per articoli errati


La richiesta di rimborso da parte dei nostri clienti è accettabile incondizionatamente se il servizio clienti conferma che retro-stage.com ti invia l'articolo sbagliato.
P.S.:
1. assicurati che i prodotti non siano utilizzati prima di rispedirci e informaci delle seguenti informazioni:

① N. ordine, ad esempio FD0002

② Articolo n., ad esempio 00012_B_M
③ Codice a barre articolo n., ad esempio 944769
④Foto dei prodotti che hai rispedito
⑤ Foto dell'etichetta di spedizione sul pacco che retro-stage.com ti ha inviato



2.retro-stage.com confermerà le informazioni
3. Dopo esserci assicurati di averti inviato l'articolo sbagliato, ti rimborseremo l'importo sul tuo account che puoi utilizzare per un nuovo ordine, o informeremo il nostro staff finanziario di rimborsare sul tuo account Paypal o altri, se lo desideri.

 

Rimborsi completi
Offriamo un rimborso completo su tutti gli articoli che risultano difettosi o danneggiati a causa della nostra colpa. I danni causati per colpa di terzi o per colpa del cliente non possono richiedere il rimborso.



Rimborsi parziali
Offriamo anche un rimborso parziale sugli articoli restituiti a cui mancano alcune parti originali. In tal caso, il cliente può ottenere solo un rimborso parziale.



Ai clienti verranno addebitati solo una volta i costi di spedizione (inclusi i resi); Il mancato rifornimento è a carico dei consumatori per la restituzione del prodotto. In caso di invii gratuiti, i costi di spedizione per la restituzione sono a carico dei consumatori.



Indirizzo di ritorno in Italia:

5521 Schaefer Ave.,Chino CA 91710

Destinatario: Retro-stage.shop Return Team

Tel:(831) 275-3855




Tempi di richiesta resi:

Entro 15 giorni dalla consegna.

Prima di restituire gli articoli, ti preghiamo di contattarci prima, grazie!

Orario del servizio online - dalle 9:00 alle 18:00 orario d'ufficio PST