The Story of Lori and Retro-stage – Retro-Stage.it

The Story of Lori and Retro-stage

/ Post di skye lee
Il 15 marzo, Retro-stage ha ricevuto un'e-mail di cooperazione speciale. L'e-mail parla di una bambina di 6 anni di nome Loralei. Sebbene abbia l'autismo, ama il design della moda e disegna sempre alcuni vestiti per le sue bambole Barbie. Così sua madre è venuta a cercare una collaborazione con Retro-stage e ha voluto realizzare un costume disegnato da sua figlia ed esibirlo all'Autism Awareness Month ad aprile. Dopo aver ascoltato la storia di Lori, Retro-stage ha deciso di aiutare questa adorabile ragazza. Lori (segui la sua pagina Facebook @LoriCoconutDesigns) ha mostrato il suo talento nel design e disegnerà molti bei vestiti per la sua bambola. Ogni bambino è una "bella stella", che brilla nel suo piccolo mondo.
(Foto di Lori)
Sebbene molte persone aiutino i bambini con autismo, l'autismo ha ancora bisogno di più persone a cui prestare attenzione e inviare calore e amore a questi bambini. Questo evento di Retro-stage è stato promosso principalmente su Facebook e Instagram, con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica sull'autismo. Tutti i proventi di questo vestito sono stati donati all'Autism Self Advocacy Network (ASAN) e a Lori, e l'importo delle vendite è stato incluso. Il 60% dei bambini è stato dato alla fondazione e il 40% a Lori, utilizzando azioni per invitare più persone a prendersi cura e rispettare i bambini con autismo. La cosa più importante è ringraziare chi ha comprato vestiti e aiutare chi ha bisogno in un modo diverso. Mentre ricevono la gonna, trasmettono anche l'amore. Lori ha disegnato molti vestiti. Se ci sarà la possibilità in futuro, Retro-stage continuerà a collaborare con la bella Lori per portare avanti insieme la beneficenza fino alla fine.
(Foto Condivisa Dal Nostro Cliente)
Non appena ricevuta la donazione, la Fondazione ASAN ha inviato una lettera di ringraziamento. In questo periodo speciale, grazie alla generosa donazione di retro-stage per aiutarli, ASAN continuerà anche a fornire formazione, assistenza tecnica e opportunità per i leader emergenti dell'autismo attraverso l'Autism Campus Inclusion Program per fare in modo che i bambini con autismo vengano accuditi.
Distinti saluti

Il Retro Stage Team